Saturday, November 1, 2014

Galaxy Note 2 rinasce trasformato in Note 4: il video di HDblog.it – ​​HDblog (blog)

Un solo nome: Ditto Touch 4, è questo il modo in cui far rinascere completamente a nuova vita il Galaxy Note 2, uno smartphone che, dopo due anni dalla commercializzazione, è ancora oggi ottimo sotto moltissimi aspetti, usabilissimo quotidianamente e con poche cose da invidiare rispetto anche ai nuovi top gamma 2014. Certo, il processore non sarà l’ultimissimo disponibile e il display ormai non è molto luminoso visti i miglioramenti portati since Samsung Super Amoled nei, ma se installerete questo aggiornamento, ritornerete ad utilizzare con piacere touch 2nd

Non solo avrete un telefono praticamente Identico in tutto e per tutto al note 4 a livello di funzionalità , interfaccia e programmi, ma anche la reattività sarà davvero eccellente. L’ottimizzazione della ROM, nonostante sia uscita since poche ore e sia alla “great” release, è davvero eccellente e non abbiamo notato problemi di tipo durante la alcun mattinata di utilizzo.

Interesting anche il posto al multitasking del menu impostazioni: dovrete abituarvi un attimo ma poi sarà davvero comodo. Insomma, un aggiornamento che vi consigliamo caldamente anche perchè facilissimo since Installare. Basta mettere la ROM zippata nel telefono, flashare con una recevery Odin e l’Installare update.

(aggiornamento del 01 novembre 2014 ore 15:40)

LikeTweet

No comments:

Post a Comment